Occhiali Vogue
Occhiali da vista e da sole Vogue
Il marchio Vogue è associato soprattutto alla celebre rivista di moda di portata mondiale. Si tratta di una testata che detta le tendenze femminili in oltre venti paesi. Allo stesso tempo, il nome Vogue viene utilizzato anche per diverse linee di prodotti, come ad esempio per occhiali da sole e montature da vista.
Descrizione dell’azienda
Il marchio di occhiali Vogue Eyewear è stato creato nel 1973 e prende il nome dalla più importante rivista di moda al mondo. Gli occhiali a marchio Vogue si distinguono per design ricercato e precisione nei dettagli. Le montature sono disponibili in molteplici forme: dai classici intramontabili, ai seducenti "cat-eye", fino agli stravaganti modelli “oversize”. Sono impreziositi da dettagli stilosi che riflettono i trend stagionali del momento. Grazie a questa filosofia progettuale, gli occhiali da sole e da vista Vogue diventano accessori di moda ideali sia per lei che per lui. La collezione Vogue consente a ciascuno di creare il proprio stile personale e giocare con le ultime tendenze.
Gli occhiali e le montature Vogue sono moderni e seguono costantemente i trend. In questa categoria si trovano sia montature classiche in nero e marrone universali, sia modelli audaci e fuori dagli schemi che esprimono la personalità di chi li indossa. Gli occhiali Vogue rappresentano un elemento decorativo vero e proprio: sulle ampie aste si possono trovare motivi floreali e geometrici, strass, colori intensi o effetti tartarugati.
Attributi dell’azienda
Ciò che distingue il marchio Vogue Eyewear è l’innovazione e l’originalità. Ogni possessore di occhiali Vogue può vantare uno stile unico e inimitabile. Le varie collezioni del brand riprendono i motivi e colori più popolari in ogni stagione e propongono un’ampia scelta di modelli affinché chiunque possa trovare l’occhiale giusto per i propri gusti ed esigenze. L’azienda Vogue ambisce a essere un vero trend setter anche per quanto riguarda gli occhiali da sole e da vista.